Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

ROVER

Ottobre 8, 2018 - Novembre 4, 2018

Gli artisti Victor Ruiz-Colomer di Barcellona e Joe Highton di Londra sono presenti a Palermo dall’8 ottobre al 4 novembre per una residenza di artisti, una parte del programma 5x5x5.

Il loro progetto, Rover è una serie di eventi dinamici a Palermo che accompagna diversi momenti del programma Manifesta12. Ponendo l’accento sulle attività di gruppo e auto-organizzata, Rover lavorerà insieme al tuning bici di Palermo, con gruppi teatrali, di danza e sportivi nonché con altri collettivi che utilizzano lo spazio pubblico in modo non invasivo. Il progetto intende anche dare a ogni evento un margine sufficiente per esprimersi, con enfasi sull’importanza della risonanza per formare una voce collettiva.

www.ROVER.LIVE è lieto di accogliere i visitatori nella sua struttura flessibile. Rover, ospitato da Spazio Y a Via Roma 206, è un particolare impianto di riciclaggio che cerca di capire cosa è lo spreco, cosa fare con esso e come elaborarlo insieme.

Rover.live ospita inoltre proiezioni di film di artisti in 3 contesti (Palermo, Barcellona, ​​Londra) ogni domenica alle 20:00 dal 14 ottobre – 4 novembre. L’intenzione di queste proiezioni è di riunire un gruppo di persone interessate a sviluppare una serie di film in risposta al clima attuale a Palermo.

Unisciti a noi in Rover, Via Roma 206, DOMENICA 14 ottobre alle 20.00 per le proiezioni di Softman di Pietro Librizzi (2016, Palermo) – Tras Los Eucaliptos di Albert García-Alzórriz (2018, Barcellona) e Ansso Ann’s Untitled (2018, Londra). I tre film riflettono sul modo in cui gli abitanti di ambienti molto particolari comunicano e condividono i loro pensieri su come si sono dissolti gli scopi iniziali dei luoghi in cui si trovano. Insieme, troveranno modi per districare il loro passato e legare insieme in modo esponenziale.

Open studio: dal lunedì al sabato dalle 17 alle 20.

www.joehighton.com/rover

Dettagli

Inizio:
Ottobre 8, 2018
Fine:
Novembre 4, 2018
Categoria Evento:
Sito web:
http://www.joehighton.com/rover.html

Luogo

Spazio Y Palermo
Via Roma 206
Palermo, Italy
+ Google Maps

Organizzatore

Victor Ruiz-Colomer & Joe Highton, Spain and England
Sito web:
www.vrrzcr.blogspot.co.uk