Come raggiungerci

Manifesta 12 Opening Dates: 16.06.18 – 04.11.18
TV previews: 14.06.18 | Press, professional and VIP previews: 15.06 – 16.06.18

Gli uffici di Manifesta 12 e il programma culturale pre-biennale “Aspettando Manifesta 12” sono al Teatro Garibaldi, via Teatro Garibaldi 46/56, 90133 Palermo.

In aereo

L’aeroporto internazionale ‘Falcone Borsellino’ di Palermo-Punta Raisi collega quotidianamente Palermo con le maggiori città europee. Navette dall’aeroporto alla Stazione Centrale sono disponibili ogni mezz’ora. E’ anche attivo un servizio di Taxi Sharing. Ulteriori informazioni su come raggiungere il centro città dall’aeroporto possono essere trovate cliccando qui.

In treno

Orari e tariffe di treni da e per Palermo sono consultabili cliccando qui.

Trasporti Pubblici

Il Teatro Garibaldi è raggiungibile a piedi dalla Stazione Centrale in soli 9 minuti. In alternativa, dalla Stazione Centrale è possibile prendere i bus 107, 224 e 231 fino a Lincoln-Archirafi (1 fermata) e poi camminare per pochi minuti. Prezzi e orari possono essere consultati qui.

Accredito stampa e VIP

Le procedure per l’accredito per la stampa e per i VIP inizieranno nei primi giorni di febbraio. Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle novità.

Visite di Gruppi | Visite VIP

Per tutte le informazioni riguardanti le prenotazioni delle visite di gruppo, delle visite guidate, e degli itinerari personalizzati, come anche per ricevere supporto  nell’organizzazione del viaggio verso Manifesta 12, si prega di scrivere a m12booking@manifesta12.org.

Chiunque volesse partecipare all’anteprima di Manifesta 12 dopo aver visitato Art Basel è  pregato di mettersi in contatto con il team di Manifesta 12 che offrirà assistenza per l’organizzazione del viaggio da Basilea a Palermo.Per ricevere assistenza si prega di scrivere a engage@manifesta12.org.